28 gennaio 2011

4.0 Vorrei rubare i sogni a chi è felice e metterteli dentro alla testa.


Hi Girls!
Scusatemi se non posto da un pò, e non passo per i blog. Ma è un periodo di studio disperato. Come sapete, suppongo, sono gli ultimi giorni prima degli scrutini e pagelle. Quindi: studio, studio, studio, studio. Arg! Speriamo porti ad un risultato, almeno.
Anyway, ciò che non porta a nessun risultato è il cibo. Zero buone notizie su questo fronte. E' periodo in cui, se mi abbuffo mi giustifico dicendo che per tutto questo studio ho bisogno di forze. Bah, ormai mento spudoratamente, perfino a me stessa .__. 
Se continuo così non arriverò mai a 38 Chili (I need it!), e questo non può, e non deve accadere. Sinceramente, continuando così non arriverò nemmeno a 45 (peso accettabile, ma a cui non mi posso accontentare).
Ora cercherò di lavorare sul mio auto-controllo, perso chissà dove. Speriamo di ritrovarlo :P
Il nuovo obbiettivo è: 50 chili entro il 28 Febbraio
Per quanto riguarda le fantastiche e dolcissime  crisi di autolesionismo, sta andando effettivamente meglio. A parte qualche giorno fà in cui volevo tagliarmi tanto affondo da dividere il braccio in due, il resto dei giorni l'ho passato pensando che odio i segni che ho sul braccio, e se continuo a tagliarmi ne avrò ancora di più e sarei solo un'incoerente del cavolo. 
Ah, poi, anche se vorrei i capelli lunghi fino a metà schiena, li ho dovuti tagliare, tagliare tantissimo. Caschetto. Erano veramente troppo rovinati. Uff, ora dovrò aspettare circa 2/3 anni per rifarmeli arrivare lì. Shit.


Ho ritrovato la tessera della palestra, quindi non ho più scuse. Con l'arrivo della pagella e perciò meno studio, mi ci recherò come minimo due giorni a settimane. 
Bene,credo di non avere nessun'altra novità. Spero do postare e commentarvi il prima possibile bellezze! 


Hugs!(L)

2 commenti:

  1. Un bacio piccola, non abbatterti! :* in bocca al lupo per le pagelle ;)

    RispondiElimina
  2. Aw, io voglio i 39. Buongiorno nuova compagna! :)

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)