14 febbraio 2011

5.0 Come l'alta marea che riappare,scompare portandomi via.


Welcome back razza di sfigata di nome Olivia!


Everything is a fucking SHIT! Yeah, of cuorse. Come sempre.
Pagella: Da schifo. Ho studiato come una secchiona drogata di libri per 4 mesi. E nell'ultimo mese anche di più. Una pagella di tutti 6 e 7 e due 5. But what the fuck?!
Peso: Da schifo. Sempre fissa sui schifossimi obesi 59. Nonostante nell'ultima settimana abbia vomitato circa una ventina di volte. Super Fuck it.
Palestra: Da schifo. Abbanamento annuale di 500 euro mandato a puttane. SHIT!
Amore: Da schifo. Ma non c'è absolutly nothing da stupirsi, It's always like that..
In famiglia (I wanna kill my mother!) ormai valgo meno di zero. Qualsiasi cosa è buona per darmi adosso, per dirmi quanto sono sbalgliata, inutile, stupida, grassa, ingrata e blah blah.
Non sopporto più nessuna mia amica, vorrei stragolarle tutte e mandare  a cagare i loro 'drammatici dannati problemi':
"Olivia, non hai capito che mi è successo. Non sò se farmi Luca o Lorenzo. Oddio, è una settimana che ci penso!" Và a cagare, cogliona!
"Olli, peso 20 chili, dovrei dimagrire secondo te?" Fottiti, stronza!
"Olivia, mia madre mi ha sgridato perchè ho preso 8 in storia. Tua mamma si è arrabbiata per il 5 in scienze?" Ma quando ti spari secchiona del cazzo?!
"Olivia, Gabriele non si è ricordato che oggi facciamo 2 mesi! Dovrei lasciarlo?" Oh,woow, Ma sti cazzi!
Non me ne frega un cazzo dei loro merdosi problemi, io ho i miei direi ben più gravi, dato che sto circa ogni due minuti piegata con la faccia nel cesso, dato che tutte lei mie felpone sono macchiate di sangue sulla manica sinisrtra, dato che se ci riuscissi arriverei volentieri a pesare 30 chili, dato che odio il cibo e non è una cosa normale, dato che vorrei uccidere praticamente la maggior parte delle persone che conosco (Compresa me), e  m'immagino spesso, quando mi parlano, come farlo, dato che fumo una sigaretta dopo l'altra. Nessuna mia amica stronza si è accorta che ho dei cazzo di problmei più seri dei loro. "Olivia, ma che ti sei fatta sul braccio?" "Mi sono graffiata con una finestra!" "Ah,wow, ma comunque ti dicevo che ieri mi ha scritto Giulia e mi ha detto e blah blah!". Insensibili del cazzo, non capiscono nemmeno le bugie grandi più delle case. Fuck, non sopporto più nessuno. 
Anyway, devo perdere 20 Chili entro Giugno (I will be thin, Iwill be thinner! I will be it.).


Finalmente posso ricominciare a postare everyday, il che significa DIETA. That is woow. 
♥ )


xxx :)
Olivia.

8 commenti:

  1. oddio come ti capisco cara :(
    anche qui da me "everything is a fucking SHIT" :(
    però ti sento carica, con la voglia di ricominciare, dai :)
    é brutto quando vedi che le persone hanno dei problemi davvero inesistenti e si lamentano, buttando te ancora a più a terra.. forse è per questo che mi sto isolando sempre di più: non ho voglia di sentire nessuno.. voglio star sola.
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Ei, innanzitutto ti ringrazio per essere passata. Beh, anch'io vorrei mandare a fanculo tutto. Adesso spunta un'altra mia amica che è a dieta, e mi sento stra in competizione, pff. Anyway, l'unica cosa da fare è essere forti. Ricominciare da capo. Dovremmo premere il tasto 'delete' e finalmente imbatterci lungo il nostro cammino.
    Stay strong piccola.

    RispondiElimina
  3. Olly (posso chiamarti così?) appena ho letto il tuo post, proprio come è successo a te mi ci sono vista riflessa, e non riuscivo a crederci... che le cose stanno andando nella stessa maniera ad entrambe. Il problema è che io spesso, egoisticamente penso che tutta questa merda sta succedendo solo a me, non riesco davvero a credere o mettermi in testa che i dca sono patologie (ebbene sì!patologie) di cui soffrono tantissime persone. E non sono capricci, è DOLORE. E' solo un modo per mostrare silenziosamente quanto dentro si soffre... e per tanto ce la si mette tutta per essere pulite, per ripulire lo schifo che c'è sotto al letto di carte di merendine e biscotti, per fare una ginnastica massacrante pur di bruciare quel conto calorico che resta comunque troppo elevato in certi casi... Io pensando a tutto questo... sinceramente mi sento l'amaro in bocca. Perchè lottare contro questa malattia è uno spreco di energie, perchè lei trova sempre il modo per prenderti di soppiatto... è come... come la mafia (scusa non mi viene in mente un miglior termine), che trova sempre il modo di mandare i suoi scagnozzi ad ucciderti. Così è la bulimia. Solo che lei sfrutta proprio il peso, la demotivazione dalle amicizie, dal cibo, dalla vita che non va benissimo, dalle carenze affettive... e lei ci obbliga a buttarci su di lei, come implorandola di riempire quel vuoto con il cibo.
    Ora scusa se sarò lunga... ma stamattina mi sono ritrovata piegata sotto la finestra al buio, a piangere, sentendomi... niente, vuota, come se fossi un'essere estraniato dal mondo, li nella mia stanza schiava di una bestia invisibile. Mi sentivo un punto vuoto in una miriade di figure, colori, vite, emozioni, sorrisi al di fuori delle pareti della mia stanza, ignorando che la fuori c'è gente che come me sta soffrendo per gli stessi motivi anche. Ma come si può esserne certi? La gente finge tutto davanti a te, si fa credere così perfetta che non cerchi nemmeno più di capirla e andare più a fondo.
    Ti posso capire fin troppo bene... le amiche... le amiche a cui va tutto bene ma si lamentano di un fottutissimo 8! O si lamentano che con il ragazzo è un periodo "piatto", queste cose fanno venire il disgusto... e noi cosa dovremo dire?! Io sai una mia amica l ho lasciata perchè mi usava per questi suoi stupidi sfoghi inutili, senza ascoltarmi...
    La palestra? Io ho pagato 60 euro per un mese e ci sono andata UNA VOLTA. Mi sono sentita una cretina, nei confronti dei miei...
    La scuola? Mi pagano anche quella, e non ci vado... non ci riesco, se penso che devo affrontare quelle facce scherzose e sorridenti, mi viene voglia di fuggire... fuggire via da tutto...e non so se capita anche a te questo... Il fatto è che noi vorremo sparire ma il mondo ci vuole, ci vuole per farci sentire ancora piu' male, più sbagliate... e siamo obbligate ad affrontarlo. Ma chi ci crede più che piu' avanti c'è qualcosa di bello?
    Anche io devo dimagrire... e sai una cosa, ho optato per fare tutti i giorni 2 ore di ginnastica in casa dato che ho antipatia per la palestra:) devo dire che funziona, e in aggiunta continuare a bere e ascoltare musica.
    E' l unico modo per pulirsi i pensieri cara... spero di non averti annoiata con questo post.

    Laura

    RispondiElimina
  4. Oddio, la shit ce l'abbiamo tutti nelle nostre vite. E' un po' una merda tutta sta merda (ualà, bonjour finesse!)
    Io le amiche le ho mollate. Non le reggevo più.
    "Oddio Anny sei dimagrita ancoooora, ma quanto sei maaagra? Fai schifo così dai mangia un po' di piùùù!"
    e poi con le altre
    "Cazzo ma Anny non mangia più! Cazzo ma è davvero figa così magra! Cazzo adesso smetto di mangiare anche io!"
    -.- immagino capirai!
    (cmq sono alta 157 :D)

    RispondiElimina
  5. io con le amiche sono in una fase di transizione...non le sopporto, non sopporto la gente, vorrei essere lasciata sola però mi sento in colpa e anche se non mi faccio sentire mai cerco almeno di tenere in vita l'ormai debole rapporto con la mia migliore amica! In ogni caso capisco perfettamente come ti senti, anzi tutte noi lo capiamo perciò non sentirti sola! Ti seguo, buona fortuna!

    RispondiElimina
  6. Sarò breve, ma arriverò dritta al punto.
    Scuola: drogati di meno di libri ed esci di più.
    Peso: Il tuo peso di per sè sarebbe anche OK, è la dinamica che non va bene. Ma presumo tu lo sappia già. ;)
    Palestra: Sarebbe meglio una bella corsa giornaliera, risparmi soldi e ti diverti di più!
    Amore: Siamo sulla stessa barca. No, io son messa peggio: amo un ragazzo che mi ha usata e gettata via come un fazzoletto.
    Amicizie: Cambiale.

    A tutto c'è un rimedio ;) Ti sembrerà che io la faccia facile, la verità è che forse un pochettino anch'io MI MOSTRO come le tue amiche, e in realtà ne ho passate di tutti i colori.
    Da come scrivi mi sembri una ragazza con le PALLE, e per questo con te mi permetto di essere un pochettino secca. Non sopporto di vedere dei leoni che si credono bradipi e si comportano come tali.
    Per cui, su le maniche e comincia a mettere ordine nella tua vita!
    ;)
    Un abbraccio
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  7. ho visto il commento sul mio blog e sono passata di qua. ma...
    non è facile rileggersi nelle parole di qualcun'altra, quando sai quanto hai sofferto vorresti che nessuno potesse provare qualcosa di simile.
    coraggio, olli (se posso chiamarti così), i momenti brutti ci sono e ci saranno sempre, l'importante è andare avanti con la speranza di uscirne più forti.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. oh non sai quanto posso capirti. anche io non sopporto nessuna mia amica, sono superficiali, non si rendono conto di quali sono dei veri problemi.
    tzè tu ignorale, ignora la tua famiglia e concentrati su cosa vuoi davvero.
    dieta, studio e amore.
    sei una persona fantastica e potrai riuscire in tutto.
    (L)
    alaska.

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)