14 febbraio 2011

6.0 Where is the LOVE?



Hi sweets Girls! ()


Sono completamente indolenzita, dopo due ore di palestra dopo che non ci andavo da 3 mesi. Sono carichissima e voglio dimagrire, dimagrire, dimagrire, dimagrire (Until 38, perfection!).
Anyway, sono tornata a casa verso le 6 e fino ad adesso ho allegramente fatto niente, quindi devo studiare Arte, Matematica, Inglese e Dante. Uff, che fatica. E pensare che le persone credono che la vita degli studenti sia una vita relativamente semplice. Bahh .__.
Bene, oggi è compleanno di G, l'unico uomo che ho amato fino ad adesso, e non gli ho fatto gli auguri, e non glieli farò.
Non ho nient'altro da dire oggi è stata una giornata piattissima :/







Ecco il DA di oggi:
Colazione: Barretta special k (79 Kcal)
Spuntino: /
Pranzo: Mela (114 Kcal) + Coca Light ( 1 Kcal)
Merenda: /
Cena: Insalata (60 Kcal)
Totale: 254 Kcal
Smaltite in palestra: 300 Kcal.


xxx :)
Oli 

5 commenti:

  1. Cara...dai sei andata alla grande oggi, consolati pensando questo...
    Un abbraccione.

    RispondiElimina
  2. sei molto molto determinata e si vede, continua cosi! x quanto riguarda la scuola ti do ragione...anche io ieri sono tornata a casa alle 19 dopo 6 ore di lezione a scuola e 3 all'università e avrei dovuto studiare fisica, arte e latino :S
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Perfetto d.a. :) continua così :)

    RispondiElimina
  4. Ti ammiro Olly... davvero... sei fantastica. A me manca la forza di volontà che hai tu e non sai quanto vorrei averla. Ma purtroppo quando si cade nelle abbuffate è dura non cedere più, e si è sempre all'erta su se stessi, si teme proprio se stessi, è diverso dall'anoressia... anche io lo ero anni fa, ero la persona più determinata al mondo e camminavo per ore senza mangiare niente, ci riuscivo... o mangiavo poco come hai mangiato tu oggi, e correvo a farmi 2 ore massacranti in palestra, ora non ce la farei più psicologicamente. C'è una gran differenza. Eppure ti confesso che vorrei essere rimasta anoressica... ma (anche a me) l'amore per questo G. che ha compiuto gli anni 2 settimane fa e a cui ho fatto gli auguri senza avere risposta... mi ha portata a dipendere dal cibo, perchè era un amore troppo forte... penso tu sappia cosa vuol dire, e sai mi rispecchio moltissimo nelle tue parole.
    Ti auguro di non provare mai a vomitare e abbuffarti come succede a me... riguardo alla mail, ti scriverò:) grazie per avermela lasciata. Un abbraccio forte!

    Laura

    RispondiElimina
  5. Olly ♥
    Mi fa piacere sentirti così, così positiva e carica. Su, che ce la faremo (:
    In fondo, ne varrà la pena, no?
    Un abbraccio.

    Nessi.

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)