17 febbraio 2011

7.0 Let the rain wash away all the pain of yesterday.

Lascia che la pioggia lavi via tutti i dolori di ieri. ()
Oggi piove at Rome e io ho lasciato che the rain mi facesse dimentacare l'abbuffata di ieri e i 23 tagli sul braccio sinistro. Non sò come è successo che mi io mi sia abbuffata, non avevo fame, e mi sentivo benissimo in grado di rifiutarle, ma vedendo le frappe ho pensato che mangiandone una non sarebbe successo niente, e invece poi mi sono sentita come se dovessi per forza mangiarle, tutte.
L'altro ieri e oggi sono andata bene, sempre sotto le 400 Kcal. Ma non è ancora l'ora di pesarsi. Lunedì yes. 
Oggi sono andata in palestra con un felpone, e stavo completamenta morendo di caldo, ma dovevo nascondere quei tagli orribili, che bruciano e mi fanno sempre ricordare quanto io sia sbagliata e stupida.
Oggi inoltre, ho dovuto fare la foto di classe, e mi sono sentita di nuovo così fottutamente inadeguata. Vorrei only dimagrire e dimenticare tutti i miei dolori, sentirmi adeguata, sentirmi beatiful, vestirmi da Dio (I need it!). Come sempre le mie giornate di apaticismo (Si dice così? x)! ) e asocialità sono sempre uguali: Sveglia alle 7/ Scuola/ Palestra o Ripetizioni o Sonnellino/ Studio/ Doccia/ A letto presto. E ovviamente il tutto scandito da lotte contro me stessa, da pianti, crisi di autolesionismo, ricerca dell'autocontrollo.
Anyway, me la sono cercata da sola questa vita, perciò il minimo che posso fare è subire, nella speranza chel'onda come è andata, ritorni.
Che i miei sacrifici siano pagati. E che tutto quello che ho dato, fino a consumarmi, mi ritorni e mi riempi l'anima.


Diario alimentare del 15 Febbraio:
Colazione: 89 Kcal
Spuntino: /
Pranzo: 120 Kcal
Merenda: /
Cena: 90 Kcal
Totale: 229 Kcal

[Quello del 16 Febbraio non lo scrivo -.-']

Diario Alimentare del 17 Febbraio:
Colazione: 89 Kcal
Spuntino: /
Pranzo: 1+40 Kcal
Spuntino: 79 Kcal
Cena:/
Totale: 209
Smalitite in palestra= Circa 200




xxx :)
Oli.


7 commenti:

  1. Quanto lo capisco il voler nascondere i tagli ma averne bisogno allo stesso tempo...sento esattamente lo stesso.
    Ma con il cibo sei davvero, davvero brava. Ti sono vicinissima, Laura.

    RispondiElimina
  2. mi è successa la stessa cosa mi sono tagliata pomeriggio e poi sono andata in palestra il braccio bruciava bruciava e io lo nascondevo sotto la felpa ti capisco pienamente sii forte non smettere dilottare non sei sola ci siamo qui noi :) belli i d.a :***

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima con le calorie... ma mi chiedo come fai a resistere, a non sentire l'impulso di sfogarti sul cibo in certi momenti di vuoto...? A me capita, anche se ora sto cercando di ridurli al minimo, o uscire a smaltire tutto...non ce la farei mai a mangiare pochissimo come te, il mio minimo sono 2000 calorie -.- soprattutto in questo periodo.
    Riguardo all apatia, non sai come ti capisco... anche io ho perso la voglia di sorridere, di ridere, se mi capita è solo quando posso chiudere gli occhi e non vedere la realtà, solo quando posso perdermi nelle mie fantasie in cui nessuno ha accesso e saziarmi di quelle... solo che la mattina dopo ci si ritrova sempre con quel desiderio di fare niente, o fare tutto ma senza voler farlo davvero, senza sentirsi libere di provare emozioni.
    Credo che le emozioni sono capace di ucciderci. Piu' tanto una bella emozione dura, piu' tanto dura sarà sopportarla quando finirà.
    Ma forse per vivere non c'è una via di mezzo... non lo so, vorrei darti un consiglio ma non lo so dare neppure a me stessa...
    ti abbraccio stretta!

    Laura

    RispondiElimina
  4. ehi ciao!!
    hai visto che sono passata!

    Mi rendo conto che questo non sia il post in cui commentare tutta trulla e alleggra...
    Mi dispiace che tu stia attraversando questo periodo buio di autolesionismo sai...anche se l'avrai già sentito mille volte prova a resistere non cedere alla lama...fallo per te, per l'estate che sta arrivando...
    Ti seguo anche io!!
    Un abbraccio..
    S.

    RispondiElimina
  5. I tagli sono com'è l'immagine dell'odio verso noi stessi che abbiamo sempre davanti agli occhi. Dovresti smetterla, nessuno dovrebbe torturari in questo modo. Oltre al dolore fisico, quei segni e quelle cicatrici ti distruggono psicologicamente e non è questo che stiamo cercando..giusto? Quindi fatti forza, smetti coi tagli.
    So che sei brava.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Capisco benissimo cosa vuol dire sentirsi inadeguati e fuori posto... è terribile convivere sempre con la sensazione di essere sbagliati e inadatti. Per quanto riguarda la dieta, mangi davvero pochissimo probabilmente è per quello che poi sgarri e mangi più del dovuto. Forse dovresti aumentare le calorie (?). Un abbraccio forte
    Livy

    RispondiElimina
  7. ti capisco piccola, per me è esattamente lo stesso..
    comunque come dicevano le altre, mangiando un po' di più eviterai le abbuffate, per me è così di solito! ;) un bacione grande :*

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)