18 febbraio 2011

8.0 Love is a pain.

Vorrei poter scrivere sempre di giorni come today (),di giorni di meno di 400 calorie, di giorni in cui rifiuto i miei piatti preferiti, e tiro dritto davanti alla pizza bianca e Mc Donald, di giorni in cui la pancia brontola e non la riempo, di giorni in cui salgo sulla bilancia e noto che il peso scende, di giorni in cui non mi devo tagliare perchè mi sono relativamente comportata bene. Vorrei davvero scrivere sempre di giorni così, ma ho paura che non succederà.
Anyway, oggi è andata così, bene, e non voglio deprimermi su quello che potrebbe accadere.
Ho rifiutato un pranzo da Mc Donald con il resto della classe, e come sempre ho fatto la figura dell'asociale ma ormai non mi tocca più il pensiero dei decelebrati di classe mia. Ho rifiutato la (amata) pizza bianca a merenda. Ho mangiato le mie 400 calorie per sopravvivere e poi basta, ho studiato e adesso, dopo una doccia calda, me ne andrò a letto. Sono sicura di aver riacquistato un pò di autocontrollo, e ne vado fierissima, alright.
Oggi, inoltre, ho fatto molto la ragazza happy del suo fisico, ci ho anche scherzato con delle mie amiche non magrissime, ma fiere del loro corpo. E io ho le loro stesse misure, ma non riesco a esserne felice, riesco solo a fingere di esserne felice, ogni tanto vorrei essere felice di me stessa, accettarmi, poi mi guardo e dico che della ciccia non si può essere fieri, che non ci si può accontentare della mediocrità. Sarò bella, bella e magra (I need it!).  
Anyway, domani vorrei digiunare e spero di riuscirci, starò meno possibile a casa, nella speranza di sfanculizzare la lasagna di  mia madre. Domenica proverò a mangiare sotto le 600 calorie, anche se sarà dura, confido nella mia forza di volontà. Lunedì sarà il giorno della verità spero di leggere un 57 per Dio.




Diario Alimentare del 18 Febbraio:
Colazione: 89 Kcal.
Spuntino: /
Pranzo: 60 Kcal + 133 Kcal.
Merenda: 121 Kcal.
Cena: /
Totale: 403 Kcal.




xxx :)
Oli.

12 commenti:

  1. ciao olivia! ti seguo anch'io sai? e ti faccio i miei complimenti...sono felice per la tua giornata, sentire di avere l'autocontrollo sul cibo è la sensazione più bella...ti capisco quando dici quanto sarebbe bello sentirsi bene con se stesse....io ci penso spesso, penso a come sarebbe guardarsi allo specchio e piacersi, riuscirsi a sorridere...magari non sembre, ma qualche volta basterebbe...
    un bacio grandissimo, sono con te

    RispondiElimina
  2. Che diario alimentare perfetto!
    Stasera vorrei risaltare la cena ma credo che mi sarà impossibile..già ho usato la scusa dell'influenza per due sere consecutive, ma stavolta mi sta che non ci cascano più...specialmente mio padre. Vorrei che fossero tutte giornate così, ma è impossibile, però dobbiamo godere di quando accadono il più a lungo possibile e non farci condizionare da una eventuale caduta.
    Un abbraccio forte, Laura.

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passata da me ed esserti aggiunta ai miei "sostenitori" :) Ti seguo anchio da oggi, secondo me 400 kcal al giorno sono troppo poche perchè poi sei a rischio abbuffata o blocco del metabolismo..però sono opinioni :) io finche scendo di peso con 650-800 kcal + un giorno libero continuo così..quando inizierò a non scendere piu prenderò provvedimenti! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono passata anche io, grazie mille per il tuo commento :) Eh magari mi chiamassi davvero Calliope tesoro.. mi piacerebbe tanto, è un nome in cui mi riconosco :) di solito su siti e blog infatti uso Calliope oppure Cassandra :)
    E anche io potrei benissimo decidere di chiamare mia figlia con uno di questi due nomi :)
    Complimenti per il da, da oggi ti seguo anche io :)
    un abbraccio
    Callie

    RispondiElimina
  5. ma sei stata bravissima oggi Oli :) continua così :**

    RispondiElimina
  6. Magari le giornata potessero essere tutte così..però possiamo provare di renderle meno negative, anche quando le cose non vanno come vorremmo.Però ti consiglio di non digiunare..fà perdere liquidi e basta..mentre con la dieta e l'esercizio fisico si perde il grasso.
    Ellie :*

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima:)
    Goditi questo risultato:) Le giornate belle ci sono sempre, dipende tutto da noi!:)

    Grazie per essere passata da me!:)

    Bel blog:)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Grande stima a te! Continua così che vai suuuuper benissimissimo! :D

    RispondiElimina
  9. Mi fanno tanta invidia le ragazze che riescono ad accettarsi con un po' di ciccia. Io credo di pretendere sempre di più ogni volta che la bilancia cala, è stressante.
    Lascia perdere il digiuno, mangia poco ma evita il digiuno se solitamente tendi a cedere alle abbuffate.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Tesoroo il tuo amato nmero comparirà su quella fottotutssima bilancia, ne sono certa:)

    RispondiElimina
  11. aaaa che brava che sei!continua così, da oggi riparto anche io :) ce la faremo.

    thinnerthinnerthinner

    un bacio

    RispondiElimina
  12. continua così piccola olivia, stai andando stupendamente bene.
    e metti sempre felicità davanti a dieta.
    (L)
    alaska.

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)