08 marzo 2011

10.0 Look at the stars, look how they shine.

Hi lovely Girls of mine!
Sono tornata due giorni fà da due meravigliose settimane a Cortina, è stato rigenerate. Per fortuna, i miei, accorgendosi che ogni giorno era sempre peggio, che da depressa,asociale, autolesionista e mezza incasinata con il cibo ero diventata una possibile lovely suicida, hanno deciso di portarmi due settimane a fare quello che mi piace di più e nel posto che mi piace di più. 
E' stato fantastico, ma come ogni dannata cosa, ci sono i lati negativi:
- Sarò circa ingrassata di 80 chili; notando che dopo il secondo giorno che mangiavo le solite 300/400 Kcal ()  non mi reggevo più sugli sci, ho mangiato come un bovino, calcolando che poi in montagna si mangia da paura.. non mi peso perchè sinceramente preferisco restare ignara dei chili assunti fino almeno a Sabato, nel frattempo spero di perdere qualcosa e quindi non sconvolgermi più di tanto.
- Sono talmente indietro con il programma scolastico, che solo l'idea di aprire un libro mi fà venire il voltastomaco.
- Appena sono tornata, mia madre, che era stata carina per queste due settimane, è  tornata la solita  s t r o n z a che se ne frega di me. Woow!


Anyway, ho due importantissime news:
- Il  giorno prima di partire, sono stata da un mio amico che studia psichiatria (La prenderò anche io *-*) alla Sapienza di Roma.
Ogni volta che ho un problema, più o meno grave mi rivolgo a lui (Sweetness!) e quindi l'altra volta, essendo in pieno ad una crisi di quelle che spalancheresti le finestre e ti butteresti di testa di sotto, sono andata da lui. Quando sono arrivata a casa sua, lui ancora non era arrivato, ma c'era suo padre, psichiatra a tutti gli effetti, ho parlato un pò con lui dei miei atteggiamenti.. ne è venuto fuori che sono malata, borderline a quanto pare e altre cose con nomi molto tecnici che non saprei ridire. Gli ho gentilmente espresso il desiderio di non parlare, per ora, di ciò con mia madre.. mi ha detto che non lo farà, perchè comunque non sono una sua paziente, ma, mi ha detto di tornare da lui tra un mese o più, e che se la cosa non và migliorando, mia madre ne sarà partecipe. Che meraviglia! Me l'immagino già la sua reazione: 'Vuole solo attirare l'attenzione!'
Adorabile -.-'
- Ecco, questo argomento m'imbarazza.. ma credo che mi piace qualcuno che non è G (quello di cui sono innamorata e bla bla, la solita storia). Bene, dovete sapere, che questo, è praticamente la fotocopia fisicamente di G... di carattere non sò. Sì, comunque, è perfetto.. anche se questo mi fà comprendere che G, non mi è passato e non mi passerà mai. Amore incondizionato. E' sbagliato, lo so, farsi piacere una persona, quasi apposta, perchè assomiglia a un ex, però.. Bo, ci penserò.


Non credo di avere molto più da dire, con cui scocciarvi,
Hugs,
Oli. 

7 commenti:

  1. mi chiedevo dove fossi sparita, ma adesso è tutto chiaro ahah :) sono contenta che ti sia divertita!

    beata te che hai un amico con cui parlare di queste cose, sei fortunata.

    un bacione

    RispondiElimina
  2. Finalmente sei tornata oli! :) Beata te ti invidio... è da una vita che io non vado in vacanza. Vedrai che appena riprendi la dieta perdi subito tutto quello che hai messo su. In bocca al lupo per tutto!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Che bella cortina!! Non ci sono mai stata!
    Vedi che parlare con qualcuno ti fa bene, anche se è un medico.
    Un abbraccio, Laura.

    RispondiElimina
  4. Avere qualcuno con cui parlare aiuta.

    Stay Strong.

    Free Hugs.

    RispondiElimina
  5. Finalmente ho sostituito il blog di splinder, su uno migliore qui ♥ Finalmente posso seguirti meglio ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ma non ti preoccupare! Chissa quante calorie avrai bruciato in montagna!!
    Ad ogni modo, volevo scusarmi per la mia luuunga assenza, spero di essere piu presente d'ora in poi.
    Un abbracio

    RispondiElimina
  7. adoro il tuo blog (:
    se ti và fai un salto sul mio http://sitocontrol.blogspot.com/

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)