26 giugno 2011

13.0 Where is my mind?

Good evening Girls!
Ho avuto tutta la settimana problemi con la connessione, il che mi fà incazzare parecchio dato che  mio padre paga un bordello per un cazzo di wi-fi che nemmeno funziona, bah ._.
Ma veniamo alle cose più serie..
Vi avevo detto nel post precedente che avevo buone aspettative sul mio peso e invece no, sono dimagrita sempre solo 2 etti, 2 etti Lunedì, 2 etti Mercoledì, 2 etti Venerdì, perciò ora la mia mole è di 58.8 (questo numero lo sbarrerei ma poi sembra 50,0, il che nelle mie attuali  condizioni, non lo sbarrerei proprio!)
Sono abbastanza delusa perchè contavo di stare su questo peso giù da Lunedì. Più passa il tempo e più vedo i miei obbiettivi lontani. Vorrei essere almeno 49 per Settembre, ma sembra che questo peso non arrivi mai. 
Tra l'altro Venerdì ho litigato con mia madre, e questo vale dire abbuffata, anche se meno ridotta rispetto al solito dato che in pancia non ho più un buco spazio-temporale per foruna, ma sempre una  schifosa calorica abbuffata.
Ieri sono stata al mare, ho preso un pò di sole, ora invece di essere bianca come il latte, sono beige. E ovviamente, mettendomi il costume, mi sono accorta quanto io non possa farmi vedere da nessuno in queste condizioni. Domani andrò a pesarmi e spero che l'abbuffata del cazzo non mi abbia riportato in quel maledetto 59.
Scusate se questo post è solo un post di lamentele ed è anche abbastanza inutile ma questi giorni sono stati orribili, sono demotivata, sono incazzata con tutti, sono triste e mi sento inutile.



                                                                                                                   Spero che per voi sia andata meglio
Oli.

11 commenti:

  1. Tranquilla cicci,devi essere paziente..il peso scende piano piano e vedrai i tuoi risultati,solo non avere fretta.
    In caso pesati tipo una sola volta a settimana così potrai apprezzare meglio i risultati:)
    ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina
  2. Ciao stella.
    Quoto il commento di A. ...Pesati una volta alla settimana, non ossessivamente ogni giorno. Solo così apprezzerai i risultati, anche perchè un kg alla settimana è già un successo e continuando così per settembre sarai esattamente come desideri :)
    So che è difficile da fare, ma quando litighi con tua madre o cmq sei nervosa, invece di buttarti sul cibo alza il volume della radio e canta a squarciagola, balla, disegna. Insomma,distraiti così scarichi la rabbia e non pensi a mangiare.
    Ti seguo :) un bacio grande. Petite

    RispondiElimina
  3. anche io ho fatto 5 giorni che il peso non scendeva mai... poi sta mattina la sorpresa.. non demordere cucciola!!! che arriverà anche a te la sorpresa... ti sono vicina...

    un abbraccio forte forte forteeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Cristo santo non sai quanto ti capisco. Mio fratello mi aveva proposto la piscina ed ero mezza tentata visto il caldo afoso di Firenze poi ho provato il costume e. . meglio non descrivere lo scempio che ho visto allo specchio!
    Ho usato la scusa del ciclo e me la sono scampata al pelo. Tieni duro Olli, fallo almeno tu così mi dai il buon esempio che ne ho davvero bisogno (:
    'n bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il commento honey (L).
    Aw mi dispiace per il periodo, anche io sono abbastanza incazzata perchè il mostro MIA non vuole lasciarmi andare, giusto ieri mi sono abbuffata. Non ce la faccio più!
    Dobbiamo farci forza, DOBBIAMO FARCELA a raggiungere i nostri obbiettivi (:
    Abbraccio

    RispondiElimina
  6. Olly non sentirti inutile ... So che è frustrante vedere sempre così lontani i nostri fottuti obiettivi! Però scoraggiarsi non aiuta, anzi peggiora le cose in modo disastroso! Quindi forza forza forza! Non puoi mollare! Secondo me se perdi anche solo un 3 o 4 kg entro 40 giorni puoi ritenerti soddisfatta e goderti un bel mese di sole e costume! ;)
    Poi nel caso sei sempre in tempo a continuare a scendere, decidi tu i passi che vuoi fare e quando farli, non farti condizionare troppo dalla tua immagine, si lo so che è quasi impossibile... Lo dico a te ora ma un po' lo faccio per ripeterlo anche a me stessa! :(
    un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  7. Anche io sono conciata come te tesoro.. Non ti abbattere. Non ci dobbiamo abbattere, forza e corraggio!
    Good luck:)

    RispondiElimina
  8. Come hai già detto tu ,occupiamoci poco alla volta della nostra discesa,abbiamo entrambe tanto da perdere per raggiungere il peso che ci siamo prefissate e che desideriamo.Ce la faremo insieme tesoro ne sono super sicura:DDD ♥

    RispondiElimina
  9. Ciao olivia!
    Sai da qui a settembre manca molto e tutto quello che serve per raggiungere il tuo obiettivo è la costanza; si, non ti fare demoralizzare dal peso che non scende, se mangi gia poco il tuo corpo magari trattiene i liquidi perchè si vede in "carestia" ma non durerà a lungo...
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace tesoro... so quanto le abbuffate siano disgustosamente orribili, ma a volte inevitabili. Io anni fa quando succedeva masticavo il cibo e lo sputavo, era disgustoso, ma almeno mi passava la voglia di tenermi quello schifo dentro allo stomaco ed ero persino riuscita a dimagrire. Non trovo nemmeno io le parole adatte per darti un po' di conforto perchè dato che è successo anche a me ieri notte mi trovo a corto di parole. Ma sappi che ti sono vicina... un abbraccio. E grazie di cuore per essermi sempre vicina anche tu.

    RispondiElimina
  11. Olli, forza e coraggio:)
    Sei meravigliosa, scenderai e tutto andrà per il verso giusto!
    Non ti lascio sola, nessuno di noi lo farà.
    Ti sono vicina, anche durante le abbuffate vomitevoli.



    Love u, ♥

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)