29 giugno 2011

15.0 σκότος φοβία

Buonasera bellissime fanciulle! :)
come siete dolci che commentate i miei post lamentosi, aww siete davvero belle e dolci.
Anyway, ho perso quel chilo che avevo preso con le abbuffate e forse qualcosa di più, vedremo meglio domani dalla dietologa. Spero arrivino buone notizie :)
Sabato sarei dovuta andare dai miei zii per un mese, ma probabilmente salta tutto, che palle. Per fortuna mia mamma ha trovato un lovely rimedio, Sabato mattina andiamo a fare shopping :D mi comprerò le cose un pò più strette, S (ora porto la M e mi sta un pò larga), e sono sicura che mi spronerò ancora di più a dimagrire
Dovrei partire Lunedì prossimo e andare al mare con i mei, abbiamo la piscina a casa, quindi riuscirò a prendere il sole, così da cancellare un pò il segno dei tagli, e a nuotare molto smaltendo le calorie. Sicuramente non rischierò le abbuffate, dato che a casa al mare non abbiamo i rifornimenti di cibo, abbiamo solo le cose per pranzo e cena, che mamma va a comprare ogni mattina prima di andare in spiaggia. 
In realtà faccio finta di essere eccitata di andare al mare con i miei, ma avrei preferito andarci con i miei zii e mia sorella . Ad Agosto sarò all'estero, in Spagna
Domani avrò l'ultimo incontro con lo psicologo, fino a Settmbre o fino a per sempre. Dipende da me, ma ancora non lo so, vorrei farcela con le mie gambe in qualcosa. Vorrei riuscire ad aiutarmi da sola. Non lo so, ma forse mi sentirei persa quindi non lo so, è tutto un dubbio immenso la mia vita.
Non ho molto da dire per stasera, vorrei che tutto fosse più facile e vorrei raccontarvi un sacco di cose belle, ma non succede mai.






Baci, Olivia!

20 commenti:

  1. Aw che belle vacanze ti si prospettano davanti; goditi il mare (anche per me, che quest'anno non ci andrò t.t) mi raccomando :D
    Complimenti per il kg perso e buon incontro con psicologo e dietologa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. la parola piscina o mare potrò pronunciarla solo dopo il 28 luglio! T__T Goditi il mare sotto tutti i punti di vista.... potrebbe darti uno spunto per migliorare!
    un bacio Ameliè

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, prima ti stavo scrivendo per email ma ogni volta mi si blocca il pc;( ti prometto che appena riesco ti scrivo!
    Comunque ascolta le vacanze per te sono vicine e direi che questo è più che positivo. Almeno io quando vado in vacanza torno rinata, con almeno 3 chili in meno perchè sto ore in mare, mi svago e soprattutto NON MANGIO. E credo che sarà così anche per te, vedrai che li perderai in pochi giorni quei chili che ti pesano così tanto e tornerai che ti sentirai diversa.
    Comunque divertiti più che puoi... so leggendo dai tuoi ultimi post che non sei uscita molto, e nemmeno io, ma cambiare aria è la cosa che fa più bene al mondo. Credimi io mi sposterei da un posto all'altro ogni giorno se potessi... peccato che ovviamente non si può.
    Nello stesso posto non si fanno che accumulare delusioni, sensi di colpa e sensi di sconfitta che ci portano solo a stare sempre peggio, è un circolo vizioso.
    Per i vestiti stretti fai benissimo a prenderli di una taglia in meno, io nel mio armadio ne tengo pochissimi della mia taglia attuale così non mi ci abituerò.
    Grazie per i consigli della dieta! <3 la frutta fa sempre bene, mai ingrassare e soprattutto è meglio un chilo di frutta o verdura che un chilo di pane!
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. Ehi tesoro!! Grazie x i consigli!!! Cmq vedrai k al mare passerai un po di tempo piacevole, certo capisco k stare cn i tuoi nn sara' il massimo del divertimento...xo vedilo cm un periodo di relax, sole e nuoto in cui ti prepari per il devasto in spagna!!!! Dai ke tornerai tutta bella, perfetta e abbronzata!! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Prima o poi succede.Basta aspettare

    RispondiElimina
  6. Tesoro,sono sicura che ti divertirai al mare e credimi lo shopping è veramente un ottimo rimedio anti-depressivo:)
    Fammi sapere come va dalla psicologa,ti stringo forte
    A.

    RispondiElimina
  7. che bello tesoro goditi le vacanze.. a me fanno sempre dimagrire un botto! :) grazie per i tuoi commenti, sei adorabile <3
    e poi wow, andrai in spagna! :) che città? dev'essere meravigliosa!! ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  8. Sono sicura che riuscirai a raggiungere il peso che desideri tesoro. La Spagna è bellissima, ti divertirai di sicuro :)Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Wow che belle vacanze che ti aspettano tesoro ,goditele tutte mi raccomando.
    Spero che con lo psicologo andrà tutto bene
    Hugs darling :**
    Aria

    RispondiElimina
  10. A me sembra che tu abbia raccontato un sacco di cose belle ^^ Forse non te ne accorgi, prova a rileggere il post ^^ Hai perso il chilo che avevi preso, stai per andare in vacanza con la piscina in casa (eurekaaa *_*), così potrai usare la scuosa del nuotare, che è anche divertente e rinfrescante, per perdere peso, potrai mangiare solo ciò che c'è e... mannaggia a te, porti una M che ti sta larga! è_é Che dovrei dire io che la M mi sta giusta giusta ed è meglio se è una L? ù_ù Su con la vita, che sei forte!
    Go go, Olivia, go!

    Baci, Butterfly <3

    RispondiElimina
  11. beata te ... ke belle vacanze fra mare e spagna :-) pure la piscina a casa hai????ti invidio..kiss

    RispondiElimina
  12. tesoro grazie del commento, sei sempre dolcissima :) ti abbraccio forte!
    ps. mi manderesti un mess privato con la tua email? mi piacerebbe chiaccherare un pò con te. bacio

    RispondiElimina
  13. Tenera (:
    Ho problemi economici in famiglia e poi c'è da aggiungere che i miei sono separati in casa quindi una vacanza 'famigliare' sarebbe come un tentato suicidio :D! Infatti in questi ultimi anni sono andata solo con mia madre (non che sia delle migliori ma va beh)

    RispondiElimina
  14. Uah, ma che belle notizie!
    Mare, piscina, S P A G N A! *-*
    Sarai in formissima entro luglio, vedrai.
    However, aiutarti da sola?!
    Non se ne parla no!
    Senza qualcuno che la sproni a guarire e ad andare avanti ognuna di noi sarebbe persa!
    Sono sicurissima che tutte le ragazze che commentano hanno qualcuno che le aiuta e che le ama!
    Non metterti in testa cose come "sarei più forte ad uscirne da sola", no, sarebbe solo più stupido provarci.
    Ti stringo*
    Elle.

    RispondiElimina
  15. Le cose belle succederanno presto :) ...cm'è andata dalla dietologa? bacioni!

    RispondiElimina
  16. Wow quante vacanzee! Sono sicra che le abbuffate non ci saranno perchè sarai impegnata! Ne sono cerca, stai tranquilla e goditi le vacanze:3
    Abbraccio!!

    RispondiElimina
  17. Che blog carino*-* mi aggiungo ai followers sperando in una tua visitina
    xoxo

    RispondiElimina
  18. Beata te che hai la prospettiva di un estate così piena, io la mia probabilmente la passerò qui, a casa, con il mio amato corpo e il mio amato cibo.
    Però sono contenta per te.
    Grazie del commento e del sostegno:)

    RispondiElimina
  19. No, tu sei un amore e passare sempre dai blog <3
    Sono contenta del coraggio che stai dimostrando...io in questo momento non riesco nemmeno a pensare di lasciare la mia psicologa...

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)