07 luglio 2011

16.0 No place to stay

Hello my lovely girls!
Scusate la mia lontananza dal blog ma, per quanto possa essere strano, sono stata impegnatissimissima. Arg! Allora, comincio il mio solito lamentoso post stupido. 
Lunedì è stato il mio ultimo incontro con la dietologa, non mi ha detto niente di che, ma forse sono io che mi aspettavo chissà cosa, chissà quali insostenibili e limitanti diete. Mi ha detto solo di cercare di non salire sopra i 58, ovvero di restare praticamente come sono ora, ma io voglio tornare con 8 chili in meno, e così tornerò da lei, 50 chili senza obbiezioni. Ce la devo fare! Tra l'altro ho fatto una bellissima (?) scoperta, ovvero che probabilmente, data la mia eccessiva ritenzione idrica, ho un problema alla tiroide. Lo stesso problema che avevano avuto mia nonna e mia zia che fecero una cura e dimagrirono 6/7 chili per una e non li ripresero più. Il mio medico mi ha fatto fare le analisi, e sinceramente spero di essere positiva e quindi dover fare la cura. E comunque mi farebbe sentire sollevata sapere che se dimagrisco sempre così poco non è solo colpa mia. In ogi caso, aspetto i risultati con ansia.
La scorsa settimana ho avuto anche l'ultimo incontro con Nathan, lo psicologo, e come al solito è stato vago, e come al solito non mi ha detto nulla che io non sapessi già, e ha aggiunto, come al solito prima di una pausa con le visite, una inutile perla di saggezza. Quella di questa volta era qualcosa del tipo: "Lascia che la parte migliore di te distrugga quella parte dietro cui ti nascondi, quella parte che ti ha portato qui. Inizia a vivere!" La fa facile lui. "L'anno prossimo vorrei seguirti ancora io" Sicuramente, io e Nathan non ci vedremo più. Mi mette solo confusione, non è lo psicologo adatto a me, è adatto più alle adolescenti innamorate che soffrono perchè il ragazzo non le chiama, o per quelle brutte che non riescono a trovare nessuno che se le caghi. A me serve uno che mi dica: "Ma cazzo svegliatii fottuta idiota! che cazzo vieni a fare qui?! Se non esci dal cazzo di mondo che ti sei costruita e non ne vuoi uscire vatti a fare internare!" a me servirebbe uno così, che mi dice le cose come stanno, e Nathan  mi rifila solo una marea di cazzate e omette la realtà, mi rifila le frasi dei link per bimbeminchia che si trovano su facebook (per intenderci quelle tipo:  Non smettere mai di credere nei sogni qualsiasi cosa succeda .. <3). 
Beh, mi ricorderò Nathan per la sua incompetenza e per i suoi eccezionali occhi blu, causa probabile del fatto che sia rimasta così tanto tempo con lui senza lamentarmi, come al solito, su ogni cosa. Io sono la persona che si sveglia e le rode il culo per il colore del soffitto o per l'aria. Anyway, forse consiglierò Nathan a una mia amica. Ecco questa ve la devo raccontare: la mia migliore amica vuole andare dallo psicologo perchè in questo periodo non sa cosa vuole dalla vita e che pensa una cosa e ne fa un'altra (parole sue). Quando me l'ha detto le ho riso in faccia e forse ci è rimasta male. Comunque il fatto è che lei innamorata di uno, ma innamorata fradicia, e lui invece la ama solo quando lei gli ansima nel letto e gli dice che è meraviglioso farlo con lui. Per il resto del tempo per lui, lei è solo una zoccola da chiamare quando gli fa male il cazzo e se l'incontra per strada neanche la saluta. Lei non riesce ad ammetterlo a se stessa e dice che è confusa. A me sembra tutto una gran cazzata. E non ci vorrei mai finire in una situazione del genere, che io amo tantissimo qualcuno che finge di provare lo stesso per me, io preferirei un "mi fai schifo, non mi t'inculo".Comunque Non sò perchè mi dà fastidio che lei vada. non so veramente perchè. Io mi sento una che deve andarci, lei no. Forse perchè quelli con dei problemi con dei nomi veri, come me, si sentono più importanti, pazienti di classe A. E invece quelli che hanno un problema che apparentemente può sembrare stupido e che non ha neanche un nome è importante quanto il mio ( i miei ). Non lo so, ma mi da fastidio, mi sento l'unica degna, nel circolo delle mie conoscenze, a doverci andare davvero. Tutto il resto non è niente in confronto a me. E lei che è una cretina non ha senso che ci vada. forse non mi va bene che lei faccia le cose che faccio io. Comunque la odio.
Ma veniamo alle cose belle, che ogni tanto capitano anche a me. 
Ho fatto tanto tantissimo shopping, e comprato praticamente tutto taglia 38, solo poche cose 40. Quindi si, sono temporaneamente felice.
Inoltre mi sono comprata un po' di cose contro le smagliature, e stanno funzionando benissimo :)
Ultima cosa, e non per importanza, domani parto.  Cazzo mi odio di essere stata così assente, e dovermi nuovamente assentare. Provo a passare un pò da tutte. Spero che riuscirò a postare qualcosa in vacanza. 
Vi adoro tutte ragazze, siete bellissime e dolcissime


   
                                                                                                                                                                    Tantissimi Baci, Oli.

5 commenti:

  1. Sai,anche a me capita che mi dia fastidio se qualcuno si appropria di qualcosa che è mio,anche se non è propriamente mio, ma è pur sempre qualcosa che è legata a te,e non so se è normale ,ma anche a me capita e mi chiedo se sia una stupidaggine o meno,ma so che è una cosa "mia" e che come dici tu, sono la sola degna di farne parte..
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Bè avere un problema alla tiroide non è per niente una bella cosa... una mia amica deve prendere delle pastiglie TUTTI i giorni... ma almeno certo avresti una spiegazione razionale sul perchè fai più fatica di altre a dimagrire;)
    Fai bene a cambiare psicologo si vede che questo non fa per te!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. tesoro anch'io ho la tiroidite e anche se sono in cura da vari mesi non sono dimagrita per nulla :( anch'io sapevo che gli ormoni tiroidei mi avrebbero fatto dimagrire, ma purtroppo su di me ha la meglio la sfiga! :( comunque se hai il metabolismo molto lento potrebbe essere quello.. come ha detto hamleys, devo prendere una pastiglia al giorno e all'inizio è un po' scocciante ma poi ti abitui..
    Comunque..Complimenti per la taglia 38!! *___*
    Cosa hai comprato per le smagliature? Io ne ho di orribili ma mi sa che per le bianche non si può far nulla :(
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Aww buona partenza Olli! Divertiti in vacanza e fottitene di noi (: mi piacerebbe solo che tornassi con un paio di chili di meno e il morale alle stelle!
    Mia madre soffre di ipotiroidismo (per cui ingrassa subito) e deve prendere l'eutirox tutte le mattine, a parte all'inizio che ti dimentichi poi diventa normale quindi tranquilla - anche se so che sei già tranquilla asd.
    Non commento la questione odio-la-mia-amica perchè l'ultima volta che una mia conoscente mi chiese un consiglio per andare dallo psicologo perchè il suo moroso l'aveva lasciata le ho detto (testuali parole) "fatti una scopata e non rompere i coglioni" quindi non son la migliore per parlare di ste cose xD
    See ya Olli

    RispondiElimina
  5. ciao Oli!!! finalmente ho trovato il tuo blog!
    ti capisco per quanto riguarda l'essere degni o meno di essere seguiti da uno psicologo... il fatto è che anche a me danno fastidio le persone che si lagnano dei loro problemi, che, confrontati ai miei, sono minuscoli... bah...
    senti ma quali prodotti hai comprato per le smagliature???? tell me tell me tell me!!!! ;D

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)