12 dicembre 2011

18.0 Me, again..

Si vi è apparsa sulla home di blogger un mio nuovo post, assurdo, sono ancora viva, assurdo! Ecco cosa è successo nella mia aggettivoancoradatrovare {per adesso so che un aggettivo molto affine a quello che cerco è: schifosa} vita riassunto in sintetici e noiosi punti:

1} Ero magra.. ora sono grassa, again. Come è successo? Io non lo so. Suppongo mia madre che mi ficca il cibo a forza in gola e i commenti delle persone che mi circondano: Ma sei troppo magra, devi prendere peso eh!; Guarda che sembri malata!; Ma dove sei? Sei sparita!; Fattelo dire..fai schifo così..; Guarda che ora ti do fuoco alla bilancia eh!; Anoressica demmm..; Devi farti curare.; Non posso frequentare le persone come te..; Non vedrai la luce del sole se non mangi, o ingrassi e ti chiudo a casa, precisamente in cucina!; '..mazza che rate!'
Fanculo quanto volte bisogna ripeterselo che degli altri chissenefrega, non me lo ricordo mai!


2} Ho la reflex nuova e anche la camera nuova {è stupenda}. A Roma si dice contentino..  I miei provano ad ingraziarmi riempendomi di regali e sopratutto vestiti. E i libri.. grazie al cielo!


3} Odio tutti, as always. Neanche c'è da parlarne di questo, è un dato di fatto.


4} Ho un tapisroulant {come si scrive non lo so!}. Bene tanto sono troppo pigra per usarlo. Ma dovrei, si devo usarlo.


5} Niente più dietologa e psicologo. Abbondati entrambi. La dietologa quando le ho detto che volevo perdere 4 chili mi ha mandato a fanculo, se tornassi domani mi manderebbe al campeggio per bambini ciccioni. Lo psicologo era uno che pagavo per farmi dire ciò che sapevo già.


6} Vado a NewYork per un progetto di simulazione di un'assemblea generale dell'ONU. Ma io non sono molto forte in inglese ahahah! Farò una figura demm.. non indifferente.


7} Odio tutti. E' uguale al punto 3, ma è importante ribadirlo.


8} Devo perdere 3290764275142306842638642 chili. 15 entro Marzo, 20 entro Maggio. Challenge accept ;)
Probabile fallimento dato che la mia pigrizia, come la mia esponenziale accrescimento della mole, è aumentata vertiginosamente. La mia forza di volontà è proprio morta sepolta..


9} DEVO DIMAGRIRE.


10}DEVO DIMAGRIRE.


11}DEVO DIMAGRIRE.




Anyway.. mi siete mancate tutte, vi ho pensato sempre:)

7 commenti:

  1. ehi bentornata cara... mi spiace per le tue disavventure :( spero che tutto vada meglio... un bacio! :*

    RispondiElimina
  2. Oddio che bello rileggerti ♥ Bentornata , raggiungerai di nuovo i tuoi obiettivi ♥

    RispondiElimina
  3. hai cmq un indice di massa corporea di 21, che non è da cicciona! Ok non sarai pelle ed ossa ma puoi rimediare, puoi farcela... Hai anche la corsa in casa :)
    Dai sono con te
    un bacio

    RispondiElimina
  4. bentornata oli raggiungerai i tuoi obiettivi vedrai ♥

    RispondiElimina
  5. Olliiiiii! Ommioddddio chebbello rileggerti*w* tu certo non ti ricordi di me ma io sì sì sì che mi ricordo di te! Ti leggevo sempre sempre sempre e sono contentissima che tu sia tornata. Non sparire più eh v.v che fai stare in ansia

    RispondiElimina
  6. mi sembrano dei bei punti per ricominciare da zero. coraggio! ci sei mancata e non ci abbandonare più.
    un abbraccio.

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)