04 giugno 2012

21.0 Si fottano le troie che dormiranno nel tuo letto, tanto dalla testa non mi cancellerai mai.


Ciao a tutte voi splendide e  lovely girls!
Mi ha fatto molto piacere leggervi e vistare i vostri blog, si è stato tipo un tuffo al cuore carinissimo :3! Ecco io sembro molto svampita e su un altro un universo, ma mi piace portare allegria almeno in questo posto, dato che fondamentalmente sono una persona allegra, ma sono sempre depressa e giù di morale nella vita reale perchè non mi piaccio mai,ogni volta che parlo con qualcuno mi sento inadeguata, mi sento un pesce fuor d'acqua e non mi sento mai all'altezza. Mi da fastidio a morte essere guardata dai maschi, anche se lo fanno con occhi apprezzatori. Mi sento molto goffa e in imbarazzo. Mi sento tipo :"sicuro sta guardando il mio naso a patata e pensa che si grosso e brutto", "sicuro pensa che oggi sono vestita come una barbona", "sicuro sta notando che ho il culo abnorme e deforme." Quà non mi vedete quindi magari m'immaginate una figa con il fisico da modella e la faccia sexy alla Belen Rodriguez e la cosa un po' mi fomenta.  Anche se misi molto tempo fà alcune mie foto, alcune di voi mi hanno visto e hanno potuto constatare che non sono per niente simile a lei >.<! Ma comunque approfitto per ringraziare tutte quelle che l'hanno viste e mi hanno detto che ero bellissima, non ho mai avuto l'occasione per farlo, ecco quindi, grazie di cuore !


Torniamo all'argomento principale di questo stupido blog. Ecco la giornata è stata soddisfacente. Yup :) ce l'ho fatta a fare un cazzo di primo giorno di dieta come si deve. Non ho potuto contare le calorie esatte al centimetro, perchè a pranzo, l'insalata di primo sale e pomodorini ciliegini, me li ha conditi mamma. Ho cercato di sgocciolare il più olio possibile da ogni forchettata che prendevo. Comunque penso che adesso come adesso, dimagrirei anche se mangiassi un bue per intero, voglio dire fino sono tre mesi che mangio come un bovinello affamato e famelico. Si comunque sono felice :) Aww! (si sono imbecille, è solo un giorno di dieta, ma capitemi: sono tre mesi che non seguo nessun regime alimentare, senza alcun limite proprio. E io amo pianificarmi le cose e fare tutto bene per bene, quindi sono felice ecco :3!)


Domani mi aspetta l'ultimo tour de force, l'ultimo compito in classe, l'ultima versione di latino. E poi potrò stare relativamente tranquilla. Se da una parte sono davvero sollevata e felice di finire la scuola, dall'altra sono quasi sgomenta, sono delusa da me stessa, a Settembre mi sono detta che a Giugno avrei avuto un corpo invidiabile, che sarei andata a tutte le feste in piscina, che avrei invitato tutti i miei amici nella mia casa al mare, che avrei fatto morire d'invidia tutte quelle mie amiche che, come avrei fatto io qualche mese prima, non si sarebbero messe in bikini. E invece è Giugno, e sono più grassa di quanto lo fossi a Settembre. Vorrei tornare a Gennaio a quei 46 chili, a quel "sono così vicina all'obbiettivo!" Vorrei avere altri giorni d'inverno per dimagrire in silenzio sotto al maglione troppo grande per me . Niente, quindi mi attende un'estate di duro lavoro, per arrivare a Settembre e sentirmi sospirare dietro da quelle ragazze un pò invidiosette, nel senso più marcio di questo aggettivo, che sono "proprio magra, forse troppo" "mmm, a me non piace, è sparita!" "metti su qualche chilo che ti si possono contare tutte le singole ossa!".


Ecco questi sono quel tipo di pensieri che mi prendono tutta la giornata, mi annientano proprio. Mi fanno sentire una suuper fallita


*Free_Destruction* mi ha rigirato un premio molto carino. Io odio parlare di me però è così tanto che non lo faccio nemmeno un pochino che mi è venuta voglia :)


1)Non credo nell'amore. Nel senso credo solo all'amore quello che non esiste più, alle anime gemelle. Non credo a tutti questi finti innamorati. Che si lasciano con quello, per mettersi con quello, però si sentono con quell'altro. No, vi odio! Io credo che l'anima gemella la si veda da subito ed è inutile perdere tempo con altri.  Se uno non è la tua anima gemella lo capisci al primo sguardo. Credo ad unico "uomo della mia vita", tutto il resto non è amore. 


2)Non mi fido di nessuno. Diffido da tutti, per questo ho pochi amici, ma anche per il mio carattere difficile. La mia vita mi ha insegnato che le persone deludono, sono bugiarde e non ti daranno mai nemmeno metà del bene che dai tu a loro, sono diventata un po' misantropa. Odio tutti. Tutti quelli che non rientrano nei miei schemi almeno.


3)Sono insicura e timidissima. Sono la persona più insicura del mondo e sono una di quelle che diventa ancora tutta rossa, le sudano le mani e non riesce a dire niente di sensato se è di fronte a qualcuno che non conosce. Sono così insicura che a volte non esco di casa perchè non mi sento abbastanza bella.


4)Sono cinica, sarcastica ed ironica. Non tutti lo apprezzano, ma è un mio modo di difendermi dagli altri e dalla realtà


5)Mi emoziono per qualsiasi cosa. Sono molto molto emotiva. Ma fingo di essere fredda e di ghiaccio. Non lascio mai trasparire niente. Nessuno mi ha mai visto piangere. Tutti quelli che conoscono pensano che io sia una delle ragazzi più forti che conoscano. Mi chiedono consiglio spesso, perchè mi vedono saggia e forte. Sono buonissima. Nonostante la mia maschera da insensibile stronza, sono davvero una delle persone più buone del mondo. Mi emoziono anche se mi compro un paio di pantofole nuove, anche perchè il vestire e il trucco sono due mie grandi passioni. (anche la fotografia. Giusto per farvi capire quanto m'importa l'aspetto fisico!)


6)Sono egocentrica, maniacale, ossessiva, igienista  e ho paura di tutto. Odio che mi si contraddica, penso che il mio modo di vedere le cose, sia l'unico modo giusto. Metto a posto la mia camera con un ordine assolutamente maniacale. Ho i miei riti. Ho paura dello sporco, e in realtà di tutto. 


7)Amo leggere. Ma tanto tanto :]


Cally :]

9 commenti:

  1. mi ha fatto molto piacere conoscerti meglio :) sul mio blog c'è un altro gioco per te, se ti va :) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non sentirti una fallita, non lo sei, l'essere umano è debole di natura, essere magri è un grande sforzo se non sia ha la fortuna di nascere così, il fatto che tu sia riuscia a gennaio a raggiungere i 46 kg significa che puoi farlo ancora e anche migliorare, no? Ahhhh i commenti delle ragazze invidiosette.... che soddisfazione saranno!

    RispondiElimina
  3. E' bello poter conoscere tutte queste cose su di te tesoro *-*
    Anch'io sono molto timida e ogni cosa mi fa commuovere e mi emoziona...non buttarti giù, non sentirti una fallita...sono certa che piano piano riuscirai a raggiungere tutti i tuoi obiettivi...in bocca al lupo per il compito di domani...
    ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  4. Devi cercare di essere un pò meno dura con te stessa, altrimenti non ce la farai mai a sentirti meglio dentro e di conseguenza a vederti più bella fuori, come invece credo tu sia, in realtà. Secondo me devi credere in te, molto ma molto di più! Poniti obiettivi raggiungibili a breve termine, non esagerare, non rischiare di rovinare tutti i tuoi piccoli ma costanti passi avanti con il rischio di incappare in uno scivolone che ti riporta al via tipo monopoli o gioco dell'oca. Niente affatto cara, tu non sei una fallita, sei una ragazza come tante altre ma come ognuna di noi hai qualcosa di speciale che ti contraddistingue dalla massa, (e non parlo del naso a patata!) perciò lavora su te stessa e ce la farai. Non deluderti, amati! *V*

    RispondiElimina
  5. Invece questo tuo modo di mostrare la tua allegria è molto carino, wow! A me piace molto =)
    E' bello leggerti anche se faccio un po' fatica per la scritta super minuscola e mi attacco completamente alla schermo del pc....=3 me accecata.
    Ho fatto delle foto oggi e domani le metto, ho deciso di far vedere pezzi di me...anche qui.
    Carino quel gioco io ne ho due da fare: non so come troverò il tempo comunque è bello leggere quello che gli altri scrivono.
    Ti saluto e ti dico bravissima per il tuo primo giorno di dieta andato!
    A presto :*

    M.

    RispondiElimina
  6. Ciao piccola,
    scopro il tuo blog solo ora!
    Da quel poco che ho letto mi sembri una ragazza dolcissima...
    Ti seguo e spero di poterti conoscere meglio :-*
    Un bacione!

    Ari

    RispondiElimina
  7. siamo molto simili. sopratutto sul fatto che non ci fidiamo quasi di nessuno. cosa ovvia e giustissima.
    sono felice che la tua vita ora abbia preso una piega felice, prenditi cura di te e mantieni una giusta dieta. vedrai che sarai soddisfatta di te stessa.

    RispondiElimina
  8. La pianificazione, l'ossessione e la mania fanno parte del nostro disturbo. Mi riconosco molto quando dici che ti senti inadeguata, goffa, depressa, un pesce fuor d'acqua.
    Prova a prendere soddisfazione dalle piccole cose della vita, ti aiuterà.
    Ti seguo e ti sono vicina.

    RispondiElimina
  9. siamo in due!se l'hai letto..anche io ho scritto che sono sarcastica cinica ed ironica..uguale uguale!
    e a volte serve per difendersi..dallo stesso dolore..

    per la dieta..brava..anche se è un giorno solo è un giorno importantissimo..perchè è come se tu abbia realizzato che ancora sei capace di un equilibrio..e questo ti avrà anche commossa..

    che non sei solo una fallita..ma poi riuscire..ancora..
    e nei giorni che verranno..ancora e ancora..
    ora hai una lotta con te..
    ora hai la grinta..

    perchè hai constatato che puoi..

    ti mando un bacio

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)