13 giugno 2012

22.0 Back to blackkk

Sono stanca, stanca a morte. 
Sono stanca di essere un sacco da box. Accumulo botte e cazzotti da tutti. Ci sono per tutti, ci sono per tutte le mie amiche che mi chiamano piangendo, ci sono per le mie amiche che devono assolutamente sbatterti in faccia la loro felicità  e ti chiamano solo per dirti gli affari loro, ci sono per tutte le mie amiche che non ci sono mai per me, ci sono per tutte le mie amiche che mi dicono che sono l'unica persona importante della loro vita ma che poi ti lasciano da sola alle 2 di notte per parlare con il primo stronzo che passa. Ci sono per quel ragazzo che dice di essere il mio migliore amico e ci sono per quell'altro che come un cane è tornato dalla sua ex. Ci sono per tutti ma sono stanca. Sono stanca di sentirmi fuori posto, di vergognarmi di uscire perchè non ci sono pantaloncini corti che mi facciano sentire accettabile. Sono stanca di vergognarmi di essere fotografata e scappare dall'obbiettivo. Sono stanca di essere un fallimento. Sono stanca di non riuscire a sorridere. Sono stanca di essere timida e impacciata. 
Non ho scritto da un po' per questo, è un periodo che va peggio del solito. Non riesco a non abbuffarmi, non ci riesco. Non riesco a studiare, mi sento una fallita per aver preso quel cazzo debito in scienze quando sto al liceo classico. Non riesco a chiarire con una delle mie migliori amiche da quando abbiamo litigato, non riesco proprio a perdonarla. Non riesco a superare il fatto che non potrò mai più tornare con il mio ex. Non riesco a capacitarmi che mi sto innamorando del mio migliore amico che non vedrò per tre mesi perchè è partito ieri per l'America e torna a Settembre. Non riesco a sopportare il fatto che tra poco festeggerò i miei 18 anni e sarò una palla di lardo. Non riesco a sopportare il fatto che non riesco a essere felice. Non riesco a piangere, vorrei solo piangere e invece neanche ci riesco. Non sono brava in nulla, non sono particolarmente bella o simpatica e non ho alcun talento. Non riesco a essere nemmeno un pochino felice e sono stanca di tutto e di tutti. 
Vorrei uscire e divertirmi. Vorrei andare alla festa in spiaggia a Fregene, ma è in costume quindi no grazie. Vorrei andare alla festa in piscina, ma è in costume anche quella e quindi niente. Vorrei uscire con le mie amiche ma vanno al "Due Ponti Sporting Club" in piscina e quindi ciao ciao. Perchè cazzo io devi vivere questa vita di merda quando sono una persona così buona che sono 4 anni che pago per tutte le cazzate che ho fatto. Ma adesso basta sono stanca!!


Callyyy :)

8 commenti:

  1. Oh tesoro,
    mi dispiace tanto sentirti così...
    non meriti tutto questo...dovresti poterti divertire, sorridere, andare alle feste in spiaggia...dovresti poter essere felice...sono gli anni più belli quelli che vivi, non lasciare che il dolore te li porti via...non lasciarti il rimorso delle mille occasioni perdute...
    vivi tesoro...prova a dire davvero basta a tutto questo...ce la puoi fare...ti sono vicina *_*

    RispondiElimina
  2. A volte bisogna saper essere un po' egoisti, solo un po', in modo da poter tirare un sospiro di sollievo perchè non si può vivere solo in funzione degli altri. Prenditi qualche giorno per te, solo per te, vedrai che ti sentirai subito meglio.

    E poi proponi qualcosa tu alle tue amiche che non riguardi la piscina (dio, quanto ti capisco!), tipo un giro da qualche parte dove ci sia l'aria condizionata o qualcosa di simile.
    E divertiti, soprattutto divertiti cavoli! Che se ti diverti bruci calorie e ti passa anche la fame C:

    RispondiElimina
  3. Penso che la stanchezza ci sia, è come se la mente stessa ti chiedesse un blocco. Ora accettalo, vivilo e vedrai che darà i suoi frutti: rifletti. Le amicizie sono fatte di persone ed esperienze, all'interno ci sono emozioni, ci sono litigi, lacrime, risate, ma se sono vere ti ricompenseranno, se non lo sono è sempre un arricchimento umano, un'esperienza di vita.
    Buona riflessione.
    Un forte abbraccio =*

    RispondiElimina
  4. Anche io sono stanca tesoro....
    con le amicizie ho smesso di credere, tutte mi hanno tradita.
    Il mio migliore amico mi ha lasciata tempo fa e questa mattina, oggi cazzo come affiorano i ricordi....se ti va passa dal mio blog qualcosa ho scritto a riguardo.
    E capisco la cosa dei pantaloncini corti, sempre sul mio blog ho messo delle foto perchè non so davvero come vesitrmi questa sera, è come se non ne fossi più capace, come se avessi perso un minimo di abbinamento...infatti ho chiesto aiuto.

    Spero che questo brutto periodo passi....aspetto un tuo aggiornamento
    ti aspetto.
    M.

    RispondiElimina
  5. Cucciola.. mi ritrovo in TUTTO, tutto quello che hai scritto... sai?
    "Sono stanca di sentirmi fuori posto, di vergognarmi di uscire perchè non ci sono pantaloncini corti che mi facciano sentire accettabile. Sono stanca di vergognarmi di essere fotografata e scappare dall'obbiettivo. Sono stanca di essere un fallimento. Sono stanca di non riuscire a sorridere. Sono stanca di essere timida e impacciata. "
    E' così difficile questa realtà, è così difficile vivere così.
    E allora perchè non diamo una svolta alla nostra vita? Perchè non ci proviamo?
    Tutti noi sogniamo la felicità ma sembra così lontana e difficile da raggiungere :(

    Ti stringo forte stella <3

    Ari

    RispondiElimina
  6. sono integratori dietetici xD
    buone vacanze^^
    un bacio





    <3

    RispondiElimina
  7. Per me è stata una situazione analoga per troppo tempo. Un capro espiatorio nella mia famiglia, un punto di riferimento per presunti amici, ma il mio porto sicuro era solo il cibo. Non ho mai fatto affidamento su nessuno, e ancora oggi non comprendo il significato di "amico", nè do per scontata la mia fiducia. Mi sono rotta del cellulare sempre acceso, adesso rispondo a chi mi pare quando mi pare.

    RispondiElimina
  8. hi ciao c: non so se ti ricordi di me.. ero 'darksideofasmile' finalmente sono tornata :) se vuoi fai un salto sul mio nuovo blog :3 btw, lo so che è difficile, ma cerca di essere forte piccola <3 ti seguo da sempre, un abbraccio♥

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)