19 gennaio 2011

2.0 Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani.

Ho la pancia piena, strapiena di carta. Ognuno ha un trucco  per dimagrire. Il mio è mangiare la carta.
Woow, mi piace pure. Forse, mi piace l'idea che mangio senza ingrassare ma dimagrendo, dato che accelero il metabolismo, smaltisco grazie al processo di digestione, e se ho fame non ho bisogno di abbuffate ipercaloriche.
Anyway, oggi è diciamo il primo giorno di "dieta". In teoria era ieri, però ieri è stato un giorno del cazzo, che vorrei dimenticare, quindi non poteva essere il giorno dell'inizio della dieta. Ha fatto troppo schifo. Bene, ora devo dimagrire e mangiare carta.
Il resto non và un  granchè. Tranne scuola che và alla grande. 
In famiglia ormai non parlo nemmeno più, me ne sto sempre in camera mia al computer, a fissare fuori dalla finestra e a studiare. L'altra volta mio fratello ha detto a mia madre 'Testa di cazzo', e io, che non stavo nemmeno ascoltando, mi sono messa a ridere leggendo una cosa su facebook e mia madre se l'è presa con me. Mi sono chiusa in camera e mi sentivo la testa che scoppiava e volevo assolutamente tagliarmi per non sentirla più girare. Non sono riuscita a tagliarmi perchè sentivo che mia madre se ne andava in giro per la casa, perciò ho evitato. Però mi scoccia da morire il concetto che se qualcosa mi fà arrabbiare, sento la necessità di tagliarmi.
Tra l'altro non sopporto più la mia migliore amica. Più che altro non sopporto la sua felicità del cazzo. Bene, prima o poi la ucciderò. 
Per quanto riguarda G., il ragazzo che mi piace ma di cui credo di non averne mai parlato sul bolg, è riuscito a dire alla mia migliore amica, quella che voglio uccidere, che non era lui che ci provava con me, ma ero io .___. 
Sono sconvolta, mi chiamava sempre, mi scriveva sempre, mi apriva le conversazioni su facebook, e lo faceva sempre, sempre e solo lui. 
Bah, io non lo sò, voglio solo chiudermi nei miei problemi e basta. Non me ne frega più un cazzo di nessuno, tranne di me e della mia dieta.

Anyway, ecco il DA di oggi:

Colazione: / 
Pranzo: Baretta special K e coca light (89 Kcal + 1)
Merenda: Spiga Mulino bianco (127 Kcal)
Cena: 400 g. di Finocchio (60 Kcal)
Totale: 277 Kcal



6 commenti:

  1. Hai un bellissimo blog! E un bellissimo d.a., complimenti.
    Ma mangi carta tipo fogli o cartine tipo quelle delle sigarette? (che domande x°D) perchè io mangiavo e mangio ancora le cartine quando mi rollo i drum

    RispondiElimina
  2. oddio ma funziona veramente sta cosa di mangiare la carta?

    RispondiElimina
  3. uh da quanto non leggo il tuo bel blog. allora l'idea di mangiare la carta non è affatto malaccia. adesso lo faccio anche io.
    continua così la dieta che andrà benissimo.
    sul fatto della migliore amica bè nemmeno io sopporto più la mia -.- la sua felicità. la sua magrezza. il fatto che lei ha un ragazzo stupendo. il fatto che lei ha sempre tutto.
    bè che fare? ignorala. non c'è altra soluzione..
    intanto concentrati sulla tua vita, la tua felicità, la tua vita .
    sei forte olivia continua così (L)
    alaska.

    RispondiElimina
  4. 277!Anche io ne ho mangiate 277 oggi!Wow!!:)

    RispondiElimina
  5. Posso darti un consiglio piccola? Non pensare agli uomini.. portano solo guai e sono stupidi. Non lo dico per generalizzare ma la maggior parte di loro sono così. nella mia vita ho sempre cercato l'appoggio dei maschi perchè mi mancava una figura paterna accanto, però non so cosa darei per essere in grado di vivere senza.. Finchè puoi, non ti curare di loro e delle loro idiozie..ti faranno solo soffrire inutilmente.
    P.s. stai attenta con la carta, non vorrei che ti facesse male :(( un bacione!! <3

    RispondiElimina
  6. ciao cara, grazie del commento!
    cmq l'ellittica è una specie di cyclette dove però non stai seduta e muovi anche le braccia cercala su google image la trovi di sicuro;)

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)