20 febbraio 2011

9.0 Mi fà sentire un pò meno morto, e se mi fa male io me ne fotto.

Hi sweets Girls!
Sono reduce da un week-end orribile, oh shit. Allora Sabato ho dovuto pranzare fuori con i miei genitori, e cenare a casa di una mia amica, dato che le è morta la nonna e la mamma mi ha chiesto di distrarla. Anyway, ho mangiato relativamente poco, mi sono trattenuta tantissimo, però non sò le calorie esatte. Oggi invece, essendo il compleanno di mia zia, a breve verranno qui con torta  e robe varie. Fino ad adesso avevo assunto 389 calorie, splendide. Spero di non superare le 1000, m'impegnerò al massimo. 
Anyway, sul fronte amicizia và sempre peggio, come vi ho detto vorrei uccidere tutte quelle troie delle mie 'amiche' e odio la felicità inutile della mia 'migliore amica', fatto stà che ieri notte abbiamo litigato di brutto. Mi ha detto che non la cerco più e bla bla, e io le ho detto che ultimamente non sto passando un periodo felice e la sua fottuta risposta è stata: 'Vabbè ma io ti devo raccontare di Lorenzo!' Ho i conati di vomito se ci ripenso. Mangio lo stretto indispensabile per provvedere alle funzioni vitali del corpo, ho il braccio sinistro che sembra un pezzo di carne in macelleria,  Ma no, è più importante come lei si fotte Lorenzo, woow.
Detto ciò vado a strafogarmi di torta come un maialino obeso. 



8 commenti:

  1. Ehi mi dispiace per la tua situazione... Per sabato, se dovevi tirare su la tua amica, non importa quante calorie hai mangiato, anzi brava che comunque sei riuscita a limitarti! :)
    Per quanto riguarda l'altra amica... Sinceramente mi sembra più una amicizia "di comodo" la sua. Tu hai problemi molto più seri dei suoi, ma a lei interessa solo avere qualcuno da stressare con "Lorenzo di qua e Lorenzo di là". Se fosse una amica VERA, ti starebbe vicina davvero, non rompendoti l'anima parlandoti di sto ragazzo! Cercherebbe piuttosto di aiutarti. O perlomeno si interesserebbe e ti ascolterebbe, anche se magari di concreto non può fare niente... Ma a volte abbiamo bisogno anche di un semplice ascolto e di una parola di conforto, cose che lei a quanto pare non sa cosa siano.
    Meriti molto di più, dico davvero.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Mi spiace davvero... Vedrai che domani andrà meglio:)

    Un bacio:)

    RispondiElimina
  3. Sta stronza. Non capisce, nessuno capirà mai. Era lo stesso con le mie ex-amiche. <ora ho delle amiche vere, ma neanche con loro posso essere totalmente sincera. Però mi stanno vicino. E quindi ti consiglio di trovare qualcuno che di te si interessi davvero. Non preoccuparti per il cibo in questi due giorni; recupererai tutto questa settimana. Anche io ho sgarrato :/
    Good luck <3
    Laura.

    RispondiElimina
  4. Cioè...ma anke no!! Ma ke si fotta lei e Lorenzo...se vuole avere un'amica solo x raccontarle qualcosa ke si comprasse un pupazzo o una bambola e parla con loro! Concordo con L. certa gente prpr nn capisce nnt!! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ma susami questa non mi sembra che si comporti proprio come dovrebbe fare un "amica"...
    io per fortuna ho un amica che ne vale 1000....spero possa trovarne una anche tu!!!
    Non abbatterti, prima o poi passerà tutto!!
    Ma si poi oggi è domenica, non conta...io la vedo così perchè altrimenti è una tragedia, da domani la routine ci terrà lontane dagli sgarri...
    Sii forte Oli!!
    ti sono vicina...un abbraccio!
    S.

    RispondiElimina
  6. Sono solo passata per ringraziarti dei tuoi dolci commenti..
    Ultimamente anch'io sto amngiando come una scrofa e mi disprezzo altamente per questo.. :(
    Un abbraccio megafortissimo :*

    RispondiElimina
  7. mi dispiace davvero per questa situazione.
    Brutta cosa quando gli amici non capiscono...
    cerca di essere forte.
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. stessa situazione con le mie amiche. le ammazzerei. organizziamo un omicidio collettivo?

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)