20 giugno 2011

11.0 I'm fucking in love with winteeer ♥

Good Mroning !!
Sono sempre io, Olivia, quella che scopare e riappare. Non odiatemi! Anyway, come a solito, come sempre, i miei trionfali ritorni sono preceduti da trionfali periodi del cazzo, nice. Non tutto è andato male, alla fine.
Venerdì ci sono stati i quadri e Sono stata promossa con 7 virgola qualcosa, e sopratutto con 7 in scienze, il che mi rende attualmente, seppure a brevissimo termine, soddisfatta di me stessa in qualcosa. 
Ma passiamo alle cose davvero importanti, il mio falsamente lovely disturbo alimentare  :
-Ad Aprile pesavo 53 chili, ovvero avevo perso 4 chili.
-A Maggio pesavo 56 ugly chili.
-Attualmente peso 59 orrendi chili.
Inoltre attualmente sono seguita da una Dietologa, l'ultima volta che mi pesai da lei ero 59 e 2, invece per qualche disgustoso motivo sulla mia bilancia peso 62 e 2. Questo fatto mi mette in  c r i s i, in quanto sono piuttosto maniacale su gran parte delle cose che mi riguardano, e pensare che non sono certa del mio peso, centro del mio universo, mi fa cadere nel baratro delle mie inutili paranoie esistenziali quando le cose non sono fiscalmente sotto controllo come voglio, fuck! 
Well, questa estate, estate 2011, doveva essere la mia estate, l'estate che finalmente dopo due anni tornavo in scena. E invece no, ho fallito come a solito, sono grassa, brutta, cadaverica e faccio schifo e i miei duemila segni sulle braccia non aiutano. Quindi, ecco, questa sarà la terza estate che passerò chiusa a casa con un buon libro a imprecare contro il caldo estivo contando le ore che mi separano dal mio gelido amato inverno , mentre duemila persone passano le loro migliori giornate adolescenziali, che racconteranno ridendo come pazzi agli amici a Settembre, e probabilmente farò anche parte della modesta parte di ascoltatori silenziosi che guardano in basso sperando che l'argomento di discussione rapidamente cambi, inventandosi mentalmente una straordinaria storia emozionante qualora dovesse uscire da qualche bocca:"Te che hai fatto quest'estate?" . 
However, sono sempre innamorata della stessa persona (G) da, vediamo, circa due anni. Quindi devo dimagrire, perchè me lo devo riprendere (e ho anche un piano infallibile), e una grassoccia insicura brutta ragazza non ha le capacità di poterlo fare.Perciò dimagrisco insieme alla mia magrissima Dietologa e a Settembre sarò perfetta o quanto meno accettabile, pronta per il piano migliore della storia :)
L'obbiettivo è 47 a Settembre, e poi cercare di scendere a 45 quanto prima, e se ancora non sono contenta, arrivare a 40 ma non di meno, perchè essere 1.65 e pesare 40 significa davvero essere magrissimi, e quindi mi fermerò lì, anche se mi vedrò riflessa nello specchio come un'obesa schifosa. Credo di aver detto tutto quello che c'era da dire, e forse ho ammorbato anche troppo le persone con questo post, quindi credo che mi fermerò qui, augurandovi di dimagrire tanto tantissimo, e comunicandovi, spero che ne siate felici, che mi rimetto alle redini di questo mio disastrato blog , ovviamente, I'm going to see tutti i vostri bei blog, cercando di riaggiornarmi about le vostre deliziose vite di ordinaria follia.










Roma, xxx (:
Oli  

16 commenti:

  1. Finalmente sei tornata ♥
    La tua assenza mi aveva fatto preoccupare non sapevo cosa pensare!Bhè ora sei qui pronta per lottare ,bene!
    Ti sostengo stellina e ti abbraccio. ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Olivia :)
    anche io ho passato un periodo di me*da e anche io sono arrivata all'estate grassa, brutta, cadaverica e davanti a me ho 2 mesi di sacrificio anzichè di divertimento come le persone normali -.-" ma.. ci tocca. -.- ti abbraccio tesoro, sono contenta di rileggerti :*

    RispondiElimina
  3. ce la farai olivia. sei forte e ce la farai.
    alaska.
    (L)
    bentornata.

    RispondiElimina
  4. O cavoli questo post è adorabile! Tu sei adorabile!!*____* mi sembri determinatissima e sicuramente lo sei quindi stringi i denti e non mollare per nulla al mondo <3 io ti sosterrò più che potrò e dimagrire insieme :)
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Tornata *-*
    Tesoro vedrai che piano piano arriverai a tutti i tuoi obiettivi, ne sono sicura..
    Un bacio lovely girl.

    RispondiElimina
  6. Che dire se non welcome back!! Il tuo programma mi piace, xo nn e' detto ke hai fallito...l'estate dura 3 mesi e credo ke se inizi a credere un po di piu in te stessa puoi goderti l'estate e magari cominci ad apprezzarla un po di piu anke se nn e' la stagione che ami...spero ke riuscirai nei tuoi programmi, ti sn vicina! Bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao Olivia, sono felice di risentirti mi chiedevo dove fossi finita! Però so bene che a volte si ha voglia di volatilizzarsi per non dovere spiegazioni a niente e a nessuno, per eclissarsi dal mondo e dalla gente e stare nel proprio mondo a compiangersi. Però ti dico solo che tutto questo non serve a NIENTE. Io ho passato un intero inverno + primavera chiusa nella mia stanza e uscivo solo la sera perchè la gente non vedesse il mio grasso di giorno... ma allo stesso tempo continuavo ad ingrassare senza tregua... sono dimagrita solo quando ho ripreso a uscire. Il motivo? Quando ci si abitua a stare in mezzo alla gente si smette di sentirsi "obese" e si comincia ad apprezzare un po' se stesse anche se so quanto non sia facile riuscire ad apprezzare un corpo che odiamo a morte. Comunque sia, ciò che ti separa dal tuo primo traguardo sono non di meno di 4 chili. Io ho perso quei dannati 3 chili che odiavo in una settimana di dieta rigidissima e ora li mantengo con il movimento, e devo dire che funziona! Quindi ciò che voglio dirti è che se vuoi vedere dei risultati ti basta solamente una settimana in cui mangiare solo proteine, verdura frutta e yogurt magro e miracolosamente quando ti pesi ti trovi dimagrita senza troppi sforzi! So che sembra un po' banale detto così, ma è il migliore consiglio che posso darti.... E a proposito, tu NON passerai l'estate chiusa in casa attendendo settembre per cambiare argomento, tu passerai un estate meravigliosa, ti divertirai e riuscirai a perdere tutti i chili che vuoi entro l'autunno (siamo in due, anche io voglio perderne una decina!) e ti assicuro che ce la faremo. Ma non chiuderti in casa a mangiare o tagliarti perchè non serve a niente tesoro...se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarmi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Quanti buoni propositi :) ti auguro di cuore di riuscire a realizzarli tutti, e goderti un pò d'estate sotto il sole ;) bacio

    RispondiElimina
  9. ciao oli ti seguo anche io sono convinta che ce la farai a raggiungere i tuoi obiettivi ma essere costante a scrivere i tuoi d.a. qui ti aiuterebbe...non scomparire...kiss

    RispondiElimina
  10. Ciao Oli! Sì sì mi ricordo di te ... mi leggevi/ti leggevo delle volte;) Il tuo nome mi era da subito familiare... Non per rattristarti comunque non credo che raggiungerai i 47 a settembre... te lo dico per non farti illusioni... Se adesso sei ...facciamo anche 60, 59 ... come puoi perdere più di 10 kg in così poco tempo? E soprattutto la tua dietologa non lo permetterà mai... stai attenta con la dieta, cala poco per volta che è meglio, sono i kg che poi non riprendi quelli! Comunque ti faccio intanto un enorme in bocca al lupo, e spero che questo tuo negativismo un po' se ne vada via, anche tu meriti di goderti la tua estate!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Spero tanto che tu riesca almeno a fermarti. Non condivido, non potrei mai, le tue scelte, nonostante siano in parte eguali alle mie, ma forse proprio per questo non le condivido.
    Grazie mille del commento e dei complimenti:) Fa sempre piacere sapere che piace quello che una persona scrive:)

    RispondiElimina
  12. Secondo me cara ce la puoi fare tranquillamente, ci vuole determinazione e mi pare che tu ce l'abbia
    un abbraccio ti sono vicina, ti seguo

    RispondiElimina
  13. non sai quanto siamo uguali io e te tranne che per l'altezza xD
    guarda mi immedesimo su tutto quello che scrivi e ance io voglio arrivare a 47 per iniziare una nuova storia perchè lo sai cosa penso io?? se una storia non è andata bene la prima volta, non andrà bene nemmeno la seconsa e l'ho provato sulla mia pelle!! comunque è sempre bello suscitare un pò di invidia nelle persone che prima dell'estate ti avevano vista grassa e poi vedere che sei magra come uno stecchino!! è una soddisfazione! :) per questo anche io quest'estate sparirò dalla faccia della terra e tornerò a settembre in splendida forma! fa niente che sprechiamo un'estate, almeno ci godiamo il resto della nostra vita :)
    ti seguo...baci Lilly

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro.. ho trovato il tuo post nel blog :) non ti preoccupare, ti seguo io :) non sei l unica che non riesce ad aggiungermi... cmq tranquilla xk ti seguo io e commenterò ogni tuo post.. quindi quando vorrai venirmi a trovare clicca sul mio nome :).... dai ke sono sicura che riuscirai a dimagrire!! brava che sei andata da una dietologa!!

    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  15. ce la farai cara, abbi fiducia in te stessa :)

    ce la faremo tutte e due

    love, virgy

    RispondiElimina

Sentiti libera di commentare come vuoi :)